GIOIA PER UNA VACANZA AL HOTEL RESIDENCE ROSE
IN SICUREZZA E SALUTE


Il coronavirus è ormai quasi debellato e per questo siamo lieti di comunicarvi che il 3 luglio l’hotel riaprirà. Ci siamo preoccupati molto per gestire in totale sicurezza il Vostro ritorno presso di noi.
Per tutte le prenotazioni con arrivi entro il 31.07.2020 concediamo la cancellazione gratuita fino 3 giorni prima del vs. arrivo.

L'AMICIZIA E L’OSPITALITA CON ATTENZIONE DI NUOVO TRA NOI
con molta sicurezza e cura da parte nostra


GENERALE

Tutti i nostri dipendenti vengono regolarmente testati e insegnati su come comportarsi con i nostri cari ospiti. L'igiene e la pulizia sono sempre state la nostra priorità assoluta e ora vengono nuovamente intensificate. Più volte al giorno tutte le superfici rilevanti nelle aree pubbliche vengono disinfettate e pulite.

  • Disinfezione: è disponibile un sufficiente quantitativo di disinfettante in tutte le aree.
  • In hotel si applicano le regole sulla distanza. Se non è possibile mantenere la distanza, vi chiediamo di indossare una maschera/panno.



GASTRONOMIA


I nostri dipendenti indossano naturalmente una maschera e si disinfettano o puliscono regolarmente le mani. In cucina, come sempre, tutto viene preparato con la massima cura e attenzione. Le superfici sono regolarmente disinfettate, le maschere e i guanti sono una cosa ovvia. I dipendenti indossano anche guanti e maschere ai buffet.

  • Come al solito, a tavola viene servito il menu.
  • Godetevi la nostra sala ampia da pranzo, dove possiamo mantenere la distanza minima legale tra i tavoli
  • Al tavolo e al bar non serve una maschera
  • Al buffet vi chiediamo di indossare una maschera/panno per rispetto