Gioia per una vacanza all'hotel residence rose in sicurezza e salute

La qualità del soggiorno si fonde con una sempre più forte attenzione alla salute di tutti, soprattutto in questo periodo.
Da noi troverete un posto tranquillo e in piena natura, lontano da tutte le preoccupazioni del Covid-19. Con un massimo di sicurezza per voi e tutto l’impegno da parte nostra, vi coccoliamo con le nostre offerte e la nostra atmosfera famigliare.


Generale

Tutti i nostri dipendenti vengono regolarmente testati e insegnati su come comportarsi con i nostri cari ospiti. L'igiene e la pulizia sono sempre state la nostra priorità assoluta e ora vengono nuovamente intensificate. Più volte al giorno tutte le superfici rilevanti nelle aree pubbliche vengono disinfettate e pulite.

  • Disinfezione: è disponibile un sufficiente quantitativo di disinfettante in tutte le aree.
  • In hotel si applicano le regole sulla distanza. Se non è possibile mantenere la distanza, vi chiediamo di indossare la mascherina.

Spazio

L’ albergo è circondato da prati, passeggiate di ogni difficoltà con un panorama a mozzafiato. Diamo molta importanza agli ampi spazi esterni dove sarà facile mantenere le distanze necessarie.
Ci preoccupiamo di riempire il ristorante rispettando le distanze minime prescritte.

Famiglia

Dopo questa fase di assenza di contatto, l'ambiente familiare vi farà sentire a vostro agio, e potrete godere in tutta tranquillità le nostre offerte.

Relax & pace

Godetevi la piscina interna circondata da un prato ampio o il centro benessere dove potrete dimenticare la vita quotidiana.

Salute

Le escursioni e passeggiate attraverso le foreste e i percorsi panoramici producono effetti benefici sulla vostra salute.
Trascorrete una bellissima giornata bianca con sci, ciaspole, sci di fondo, ecc.


È comprensibile che i cambiamenti costanti creino insicurezza rispetto alle vostre vacanze.
Con piacere siamo a vostra disposizione per tutte le informazioni.
Saremo lieti di darvi il benvenuto!
La vostra famiglia Tötsch

Ulteriori informazioni che riguardano la nostra provincia sono presenti su su www.suedtirol.info